Sicuramente un nome di tutto rispetto che non farà rimpiangere la mancanza di Busy Signal, gli shows di Mr. Vegas, infatti, sono tra i più esplosivi e travolgenti live della scena dancehall moderna.
Mr. Vegas ha appena lanciato sul mercato il suo attesissimo album “Sweet Jamaica”, doppio CD con influenze e rivisitazioni reggae roots, ska e rocksteady, senza tralasciare il genere dancehall con un intero CD dedicato. Mr. Vegas presenterà al Venice Sunsplash il suo nuovo album e proporrà dal vivo le migliori tunes che recentemente hanno fatto ballare e spopolato in tutto il globo come “I'm Blessed” e “Sweet Jamaica” featuring Shaggy e Josey Wales, e la sua ultima hit “Bruk It Down".
Clifford Smith aka Mr. Vegas inizia la sua carriera musicale sin da giovane irrompendo nella scena internazionale nel 1997, con hit quali “Nike Air” e “Heads High”. Entrambi i pezzi lo portano subito all'attenzione del mercato musicale, tanto da finire in heavy rotation su MTV e molti altri canali musicali. Definito come una delle voci migliori della musica reggae, riesce a mixare il suo timbro vocale proponendo l'arte del Sing-Jay, ispirandosi ad artisti quali Barrington Levy ed Ekk-A-Mouse.
Dal disco di esordio - “Heads High”- in poi, Mr. Vegas produce innumerevoli singoli di successo e altri fortunati albums tra cui “Hot It Up” – “Pull Up” – “Damn Right”, tutti contenenti tunes di grandissimo successo come “Mus Come a Road”, “Tamale”, “Long Time”, “Gimme the Light” featuring Sean Paul, e moltissimi altri successi che fanno ballare i dancehall fans di tutto il mondo.