Sarà Mr. Vegas a sostituire Busy Signal nella Line-Up del Venice Sunsplash 2012

Come molti di voi avranno potuto leggere in queste settimane Busy Signal non potrà essere presente sul palco del Venice Sunsplash vistI i suoi attuali problemi giudiziari. Vi comunichiamo quindi che il primo big artist ad esibirsi sul Main Stage del Venice Sunsplash 2012 sarà MR. VEGAS accompagnato dalla MV Band.
Sicuramente un nome di tutto rispetto che non farà rimpiangere la mancanza di Busy Signal, gli shows di Mr. Vegas, infatti, sono tra i più esplosivi e travolgenti live della scena dancehall moderna.

Mr. Vegas ha appena lanciato sul mercato il suo attesissimo album “Sweet Jamaica”, doppio CD con influenze e rivisitazioni reggae roots, ska e rocksteady, senza tralasciare il genere dancehall con un intero CD dedicato. Mr. Vegas  presenterà al Venice Sunsplash il suo nuovo album e proporrà dal vivo le migliori tunes che recentemente hanno fatto ballare e spopolato in tutto il globo come “I'm Blessed” e “Sweet Jamaica” featuring Shaggy e Josey Wales, e la sua ultima hit “Bruk It Down".

Clifford Smith aka Mr. Vegas inizia la sua carriera musicale sin da giovane irrompendo nella scena internazionale nel 1997, con hit quali “Nike Air” e “Heads High”. Entrambi i pezzi lo portano subito all'attenzione del mercato musicale, tanto da finire in heavy rotation su MTV e molti altri canali musicali. Definito come una delle voci migliori della musica reggae, riesce a mixare il suo timbro vocale proponendo l'arte del Sing-Jay, ispirandosi ad artisti quali Barrington Levy ed Ekk-A-Mouse.
Dal disco di esordio - “Heads High”- in poi, Mr. Vegas  produce innumerevoli singoli di successo e altri fortunati albums tra cui “Hot It Up” – “Pull Up” – “Damn Right”, tutti contenenti tunes di grandissimo successo come “Mus Come a Road”, “Tamale”, “Long Time”, “Gimme the Light” featuring Sean Paul, e moltissimi altri successi che fanno ballare i dancehall fans di tutto il mondo.